Questa è la grande novità di questo decennio ed il software può e deve assecondare le aziende e le loro dinamiche organizzative.
La liberazione della persona dal legame con la scrivania presuppone degli interventi organizzativi poiché il lavoro deve poter essere realmente smart e non semplicemente disperso sul territorio.
La proposta Digiway è basata su prodotti robusti e, davvero, GDPR compliant by design.
A fianco della vasta scelta di soluzioni di videoconferenza per favorire la comunicazione sincrona (Zoom, HCL Sametime, Microsoft Teams, Cisco Webex, Google Meet, Skype, ecc..) è fondamentale dotarsi di uno strumento di comunicazione asincrona che consenta di collaborare on line nel modo più libero e produttivo possibile.
Rendere possibile questo flusso lavorativo aiuta la collaborazione, non soltanto interna, e facilità il dialogo con il cliente mantenendolo anche se non ci si trova nel posto di lavoro istituzionale.
La intranet aziendale, dunque, assume un ruolo centrale nell'organizzazione del lavoro moderna. Essa è richiesta dalle aziende competitive tanto dove aziende si scelgono soluzioni on premise che dove viene prediletto il cloud.