La prima esperienza, diciamolo chiaro non è stata avvincente, anzi proprio deludente, al punto che si era ripiegato sull'impiego di un telefono Nokia (symbian) con il quale il vivavoce si comportava
La prima esperienza, diciamolo chiaro non è stata avvincente, anzi proprio deludente, al punto che si era ripiegato sull'impiego di un telefono Nokia (symbian) con il quale il vivavoce si comportava in maniera corretta. In rete i commenti su blue&me con android abbondavano ma, anche qui l'aiuto non era spettacolare. Dopo aver incassato un "la porti qui che vediamo dal concessionario" sono passato all'azione! USB Key alla mano con l'aggiornamento blue&me 6.0 scaricato dal sito blu&me.net ho risolto il problema semplicemente seguendo le istruzioni dell'aggiornamento.
Ora, anche il Samsung Galaxy ACE, GT-S5830 per i più tecnici, con SO Android 2.3.6 funziona a meraviglia. Sono persino riuscito a copiare nel sistema della vettura la mia rubrica. Il sistema comprende i comandi vocali egregiamente ed egregiamente gestisce il multinumero per singola anagrafica senza il quale sarei stato perso.