Come sempre, a settembre, riparte l'annata lavorativa e questo "capodanno" porta con se novità. Il 2019 non fa eccezione!
Come sempre, a settembre, riparte l'annata lavorativa e questo "capodanno" porta con se novità.
Il 2019 non fa eccezione!
<$DXContinueReading$>
Cominciamo da HCL la nuova casa del magico Domino, che naturalmente vede Digiway fra i partner storicamente impegnati nell'area di Milano e lombardia, con l'orgoglio di annoverare, sin d'ora, un HCL Master tra le fila aziendali. Questa sicuramente è la nostra prima specialità e ci fa spesso incontrare aziende, anche di notevole fama, in mondo industriale e in ambito finance,
Non a caso Digiway è fra i partner Domino sin dai tempi in cui si chiamava Lotus Notes!
In Hcl si riparte con grande lena dalle macerie degli ultimi anni e si costruisce a ritmi sostenuti! Noi stiamo gia testando R 11 che uscirà in q4.
Nuovi partner stanno stringendo con noi alleanze strategiche e presto saranno on line sul nostro sito e potremo presentare ufficialmente possibilità molto interessanti che vanno dall'ennesima semplificazione del FAX e dell'invio elettronico di posta cartacea salendo sino all'accesso alla ricerca commissionata attraverso una nota startup innovativa collegata al politecnico di Milano.
Questo perché siamo impegnati a semplificare la vita ai titolari di PMI così come alle aziende strutturate delle quali siamo consulenti non solo del CIO ma spesso di CFO e CEO che ci chiedono di aiutare l'innovazione delle loro aziende con i nostri strumenti e le nostre conoscenze.
Digiway riparte, come sempre, da Settembre con lo slancio che la contraddistingue per fare del 2019 un nuovo anno record.
Dunque chiamaci per risolvere problemi o migliorare funzionalità della posta elettronica, con la sicurezza in primis e delle web application che possono far lavorare meglio la tua azienda e i tuoi clienti, o ancora permetterti di interagire meglio con i tuoi partner.
Digiway lavora dal 2001 in modo reticolare: conosciamo bene il nostro specifico dominio tecnico e cooperiamo attivamente con l'ecosistema circostante.
Non siamo esperti di "tutto" ma presidiamo il nostro settore e conosciamo e collaboriamo con chi ha la soluzione per gli spicchi adiacenti.
Vuoi far due chiacchiere con noi?