Articoli e novità.

ARTICOLO

Repetita juvant

La signature è una parte, rilevante della strategia di brand awareness che una marca, un azienda in generale, deve portare avanti. Essa appartiene al marketing ed alla comunicazione, interessa le ri


La signature è una parte, rilevante della strategia di brand awareness che una marca, un azienda in generale, deve portare avanti.
Essa appartiene al marketing ed alla comunicazione, interessa le risorse umane ed il C-Level per ragioni di rispetto della compliance, mentre ICT ne è il mero gestore.
La signature ben fatta e gestita centralmente è costituita da 4 parti, come si vede nella figura:
  • 1 dati minimi usati in tutti i messaggi.
  • 2 dati social e per fissare direttamente un appuntamento senza condividere info riservate ( prova se vuoi: Richiesta Appuntamento )
  • 3 dati di marketing solo nelle mail verso l'esterno
  • 4 dati obbligatori nei messaggi diretti all'esterno fra cui il logo (come la carta intestata di una volta).
La signature gestita viene forzata nei messaggi, provenienti da tutti i device utilizzabili dall'utente, ed è una attività che fa il server quando invia il messaggio.
I dati sono sempre presi dai database aziendali e mai inseriti manualmente dal titolare della signature (per questioni discusse approfonditamente qui)

Buon lavoro a tutti!

Lascia un commento

Contattaci

Vuoi avere informazioni sulle nostre soluzioni o i nostri servizi? Compila il modulo, verrai ricontattato dal nostro team.

Richiesta ContattoPrenota Appuntamento
Logo Digiway