Ci sono due aspetti, entrambi significativi e rilevanti, del concetto di firma della posta elettronica. Il primo è quello che riguarda la firma digitale degli allegati, anche se trasmessi via pec, pe
<div style="float:left;margin:1%;"></div>Ci sono due aspetti, entrambi significativi e rilevanti, del concetto di firma della posta elettronica.
Il primo è quello che riguarda la firma digitale degli allegati, anche se trasmessi via pec, per renderli validi come documenti digitali, ce ne ne occupiamo qui e affrontiamo la gestione sia per la posta elettronica Microsoft che per quella HCL, coprendo così, crediamo, la maggioranza degli impieghi business.
Il secondo non è meno rilevante per le aziende che, ormai quasi tutte, impiegano l'email nella normale vita lavorativa.
Qui si parla della signature o firma in calce che ha una serie di obblighi, ereditati dalla carta intestata, e una serie di opportunità del tutto nuove rispetto alla carta intestata stessa.
Ne parliamo qui, in dettaglio, ed approfondiamo i vari temi anche in questo evento e nell' e-book "firmare la posta elettronica" che trovate nei nostri approfondimenti gratuiti.
Entrambi aspetti di notevole momento, Lasciamo ai manager delle imprese l'ardua scelta di che priorità assegnare a ciascuno.