Il web è pieno di howto sulla firma della posta elettronica, spiegano come firmare l'email. Il problema è che spiegano soprattutto come farsi la firma della email da soli, cioè spingono l'idea che s
<div style="float:left;margin:2%;"></div>
Il web è pieno di howto sulla firma della posta elettronica, spiegano come firmare l'email.
Il problema è che spiegano soprattutto come farsi la firma della email da soli, cioè spingono l'idea che si tratti di una cosa che compete al singolo.
Niente di peggio.
In azienda, dove la firma e molti altri dettagli della email aziendalesono aspetti della corporate image, questi sono aspetti curare centralmente e da NON affidare ai singoli.
I motivi per i quali l'email signature fa-da-te è un disastro sono vari e li spieghiamo nell'ebook.
Nella pagina dedicata del nostro sito troverai un ebook allegato in cui si approfondiscono i motivi per firmare la propria email e per farlo in maniera gestita e centralizzata.
Scaricalo, compilando il form, e scopri i molti motivi per decidere di firmare la tua email tramite una applicazione sotto controllo aziendale.
In questo ebook si parla anche della possibilità di firmare digitalmente gli allegati in posta tradizionale e PEC.
Tutto ciò in preparazione dell'evento Digiway di Giugno!
Segui Digiway su WEB, Blog e Linkedin!