L'aggiornamento alla release 10 di Domino è ormai largamente raccomandato. Sono infatti disponibili tutti gli oggetti necessari in lingua italiana e questo rende sicuramente più confortevole l'utilizzo in ambienti standard.
L'aggiornamento alla release 10 di Domino è ormai largamente raccomandato.
Sono infatti disponibili tutti gli oggetti necessari in lingua italiana e questo rende sicuramente più confortevole l'utilizzo in ambienti standard.
<$DXContinueReading$>
Consigliamo sicuramente di passare alla 10 sia i site che si trovano in R 9.0.1 che quelli che montano ancora le release più vecchie ormai fuori supporto.
Questi ultimi devono assolutamente prendere in considerazione le possibili carenze sul fronte sicurezza che l'assenza di supporto comporta nel tempo.
Il passsaggio ad R10 comporta diversi vantaggi fra i quali la velocità di esecuzione del cliente molto migliorata e il nuovo ODS con il limite di capacità elevato a 256GB.
Per tutte le altre caratteristiche consigliamo di chiederci informazioni dettagliate e di procedere con un assessment che approfondisca le opportunità e raccomandi l'iter di aggiornamento.