ARTICOLOPoca spesa tanta resaVittorio Orefice03/11/2017 11:170Stiamo parlando di un problema aziendale pesante e di un prodotto che davvero lo risolve bene ed a costi ridotti.Stiamo parlando di un problema aziendale pesante e di un prodotto che davvero lo risolve bene ed a costi ridotti. <$DXContinueReading$> Il problema. Una signature di posta elettronica, il piede dei messaggi email che tutti abbiamo o vorremmo avere, può essere un grande mal di pancia in azienda per: HRM che vede uscire messaggi con titoli azienda li che non esistono incoerenti rispetto alle policy Comunicazione e Marketing che vedono rovinare anni di sforzi per migliorare l'immagine da utenti che fanno interventi estemporanei e fantasiosi sulla propria signature, il Marketing vorrebbe inoltre poter usare le signature degli utenti per brevi messaggi ai destinatari dei messaggi aziendali ma intervenire sulle signature costa troppo ICT che deve salvare sui dischi e backuppare signature enormi che girano, anche all'interno del dominio aziendale, con messaggi il cui contenuto è "vieni a bere un caffè?", ICT deve inotre fars carico del supporto degli utenti che non sono autonomi in queste modifiche, magari recandosi presso di loro La soluzione La signature è centralizzata e gestita prendendo i dati e i messaggi (disclaimer etc) da sorgenti aziendali. Le informaziniin uscita sono dunque certe e corrette non vi à più possibilità per gli utenti, di alterare il contenuto della propria signature, quest è aggiunta ai messaggi "mentre" escono dal sistema che li spedisce il messaggio di marketing può essere variato da chi è autorizzato con pochi click ed è immediatamente disponibile, oppure può essere associato ad un calendario e modificarsi con il raggiungimento delle giornate di variazione programmate si possono associare signature diverse a diversi gruppi di utenti le signature in circolazione DENTRO il domino e quelle destinate all' ESTERNO possono essere molto diverse con grandi risparmi per i messaggi interni che s i riducono al minimo indispensabile non vi è più alcuna ragione per interventi singoli sui pc o altri device degli utenti, la gestione è centralizzata Per saperne di più compilate il form, o scrivete tramite Telegram.