Più volte abbiamo ricordato ai Clienti e Prospect il problema della signature ovvero della serie di contenuti relativi a carica e dati anagrafici del mittente che si usa scrivere (in automatico) alla fine delle mail. Queste sono un famoso "malditesta" per chi ne ha le responsabilità in azienda
Più volte abbiamo ricordato ai Clienti e Prospect il problema della signature ovvero della serie di contenuti relativi a carica e dati anagrafici del mittente che si usa scrivere (in automatico) alla fine delle mail.
Queste sono un famoso "malditesta" per chi ne ha le responsabilità in azienda <$DXContinueReading$> ICT che deve assicurarne la gestione, per HR che ne deve controllare la compliance con le leggi in vigore e le policies aziendali e per il Marketing che potrebbe usarle come canale per informazioni ma non ha mezzo.
Bene, noi abbiamo trovato la soluzione per tutti questi problemi tramite una applicazione molto interessante storicamente presente in ambito IBM Domino ed ora disponibile anche in ambiente Microsoft Exchange. Se volete approfondire non esitate a chiederci informazioni e demo.
Naturalmente anche da remoto!