Certo se siamo in due e lavoriamo solo come terzisti per una grande azienda allora la posta elettronica la possiamo trascurare! E in Italia capita. Se invece siamo in una realtà appena più strutturata, abbiamo interesse al marketing delle nostre attività,teniamo all'immagine e ci piacerebbe avere una clientela non solo locale il discorso cambia.
Certo se siamo in due e lavoriamo solo come terzisti per una grande azienda allora la posta elettronica la possiamo trascurare! E in Italia capita.
Se invece siamo in una realtà appena più strutturata, abbiamo interesse al marketing delle nostre attività,teniamo all'immagine e ci piacerebbe avere una clientela non solo locale il discorso cambia.
<$DXContinueReading$>
Se sei arrivato qui vuol dire che sai che la posta elettronica spesso rappresenta il primo contatto con chi "potrebbe" diventare tuo cliente. E poi diventa il canale più battuto dalle "conversazioni" se lo diventa.
Allora dedichiamo un po di cura a questo aspetto e cerchiamo di star lontani dai rischi del bricolage!
Una gestione centralizzata come quella che proponiamo permette di pubblicare dati di firma verificati e aggiornarli istantaneamente e allo stesso tempo consente di mantenere, e variare sempre facilmente e centralmente, banner di marketing e disclaimer!
Possiamo parlarne?