Cos'è Crossware mail signature?
Crossware mail signature è una soluzione software per la gestione della signature delle email, che offre una vasta gamma di funzionalità, tra cui la composizione della firma dei messaggi email. Trovi tutto su questa pagina.
Come funziona la firma dei messaggi email con Crossware mail signature?
La firma dei messaggi email con Crossware mail signature avviene in modo automatico. La soluzione software Crossware mail signature prevede la configurazione di un modello di firma che viene applicato a tutti i messaggi in uscita dal sistema. La firma può contenere informazioni personalizzate del mittente, come nome e cognome, ruolo lavorativo, l'immagine aziendale e i link ai social media.
Quali sono i vantaggi dell'utilizzo di Crossware mail signature per la firma dei messaggi email?
L'utilizzo di Crossware mail signature per la firma dei messaggi email presenta diversi vantaggi, tra cui:Uniformità e coerenza nella comunicazione: la firma viene applicata a tutti i messaggi in uscita dal sistema, garantendo uniformità e coerenza nella comunicazione aziendale.
Professionalità: la firma personalizzata dà un tocco professionale e distintivo ai messaggi email inviati.
Risparmio di tempo: grazie alla firma automatica, gli utenti non devono preoccuparsi di inserire manualmente la firma in ogni messaggio.
Promozione aziendale: la firma personalizzata può contenere link ai social media, al sito web aziendale e ad altre informazioni promozionali.
Differenziazione dei contenuti per destinatario: E' possibile impostare la firma per destinatari interni con le informazioni essenziali, mentre per i destinatari esterni aggiungere più informazioni (es. Disclaimer, messaggi di marketing e dati per compliance legale).
Quali sono le opzioni di personalizzazione della firma con Crossware mail signature?
Con Crossware mail signature, è possibile personalizzare la firma in diversi modi. È possibile aggiungere il logo aziendale, l'immagine del profilo dell'utente, i link ai social media, i dati di contatto, il ruolo lavorativo, i dati personali e molte altre informazioni. Inoltre, la firma può essere personalizzata in base al destinatario del messaggio, per esempio riducendo i contenuti della firma se si sta scrivendo ai colleghi.
Quali mail server lavorano con Crossware mail signature?
Crossware mail signature supporta l'integrazione con Microsoft Exchange, Microsoft Office 365, HCL Domino, Google Workspace.
Come posso ottenere ulteriori informazioni su Crossware mail signature?
Per ulteriori informazioni su Crossware mail signature, è possibile visitare la pagina web ufficiale www.digiway.it/crossware, contattare il servizio clienti di Crossware mail signature o richiedere una demo gratuita della soluzione.
Chi ha interesse ad acquistare la soluzione Crossware mail signature?La soluzione Crossware mail signature può interessare a diversi tipi di clienti potenziali nelle varie aree dell'azienda:
I responsabili IT che vogliono dotarsi di uno strumento efficace ed efficiente per gestire le firme della posta elettronica dell’azienda
I responsabili del marketing che vogliono preservare la coerenza dell’immagine dell’azienda ed acquisire un ulteriore canale di advertising verso il pubblico
I responsabili amministrativi che così possono risparmiare su costi ed i rischi connessi alla gestione manuale delle firme
I responsabili legali che vogliono assicurarsi il rispetto delle normative
E' l'unico prodotto per questa funzionalità?
No, naturalmente, vi sono molti competitor nel mercato del software per mail signatures, ma Crossware ha dalla sua l'esperienza storica pluridecennale sviluppata nel mondo HCL Domino (a.k.a. Lotus Notes e Ibm Domino) nei decenni scorsi.
Potete confrontarlo con uno dei seguenti:
- CodeTwo
- Exclaimer
- Newoldstamp
- Terminus abm platforrm
- Wise stamp
- Opensense
- Letsignit
- Honeybook
- BrandMail
- MySIgnature
utilizzando il comparatore G2. Noi riteniamo che Crossware sia qualitativamente superiore ed abbia tutte le features necessarie.
In azienda usiamo HCL Domino. Con Crossware con una signature complessa e cambiarla frequentemente senza intervenire sui singoli PC?
Certamente, è una delle specialità Digiway: è la combinazione fra HCL Domino e Crossware Mail Signature.
Ti invitiamo a contattarci per approfondire, il servizio commerciale Digiway (+39 02 87158030) è lieto di rispondere alle domande di approfondimento e formulare la migliore offerta sulla base dei requisiti del cliente. |