HCL Software è una divisione di HCL Technologies, società multinazionale indiana di servizi di informazione e consulenza, che ha recentemente acquistato da IBM, ufficialmente dal 30/06/2019, alcuni software di Social & Collaboration, tra cui Notes, Domino e Connection promettendo nuova linfa per i prodotti acquistati.
Digiway è HCL SILVER Business Partner e pone particolare attenzione ai prodotti Notes e Domino.
Digiway è Silver partner di: HCLSoftware.
HCLSoftware è una divisione di HCL Technologies che sviluppa, commercializza, vende e supporta moltissimi prodotti informatici fra cui HCL Domino.
La sua missione è alimentare le innovazioni future attraverso una costante ricerca e sviluppo, migliorando così le esperienze dei clienti e l'efficienza operativa delle aziende. La società ha rilevato, tra il 2017 ed il 2019, da IBM il software che a sua volta IBM aveva acquistato con la Lotus Corporation. Ecco dunque, in brevissimo, il legame tra il mitico Lotus Notes ed i prodotti attuali a marchio HCL
Inizialmente nota, principalmente, negli ambienti ICT Enterprise, recentemente, con la scelta di sponsorizzare Ferrari in F1 si è imposta all'attenzione delle PMI e del grande pubblico.
Prodotti di HCLSoftware:
HCL Domino
HCL Sametime
HCL Connections
HCL Notes
HCL Verse
HCL Nomad
HCL Leap
HCL Volt MX
HCL AppScan
HCL OneTest
HCL BigFix
Contattaci Per ulteriori informazioni sui prodotti HCL Software e per richiedere un preventivo personalizzato, visita la nostra sezione contatti per chiamarci direttamente oppure scrivi una richiesta.